Filtro depolveratore a maniche progettato per gestire flussi d'aria di medie o piccole dimensioni con un elevato contenuto di materiale.
Il filtro depolveratore a maniche NFSZ3000 con valvola rotante è adatto alla filtrazione di trucioli, segatura, polvere di levigatura, polvere di laccatura proveniente dall'industria della lavorazione del legno e altri materiali fibrosi come lana minerale, strisce di carta e polvere.
Le particelle medio / grandi sono separate nella tramoggia del filtro e l'aria viene successivamente distribuita alle maniche filtranti. Il materiale raccolto viene scaricato attraverso la valvola rotante. Il filtro viene tipicamente utilizzato in situazioni che richiedono lo scarico del materiale non pressurizzato direttamente in un silo, contenitore o sistema di trasporto del materiale separato. Il filtro può essere fornito sia per funzionamento continuo che con una pausa per la pulizia delle maniche filtranti ogni quattro ore.
Vuoi installare i prodotti Nederman nella tua azienda? Contatta SO.TEC!
Richiedi una consulenza per scoprire come migliorare l’efficienza e la sicurezza della tua azienda.
Il filtro depolveratore a maniche NFSZ3000 con trasportatore a coclea, come tutti gli altri filtri della serie NFZ3000, è sempre progettato per gestire flussi d'aria di piccole e medie dimensioni con grande contenuto di materiale ed è adatto alle industrie della lavorazione del legno.
Le particelle medio / grandi vengono separate nella tramoggia del filtro e l'aria viene successivamente distribuita alle maniche filtranti. Il materiale raccolto viene scaricato attraverso il trasportatore a coclea. Il filtro viene tipicamente utilizzato in situazioni che richiedono lo scarico di materiale non pressurizzato direttamente in un silo, contenitore o sistema di trasporto materiale separato. Il filtro può essere fornito sia per funzionamento continuo che con una pausa per la pulizia delle maniche filtranti ogni quattro ore.