Unità ad alto vuoto per l'aspirazione di fumi di saldatura, polveri di molatura, trucioli metallici, materiali compositi, polveri e particelle. Ottima unità centrale di aspirazione per sistemi di pulizia di luoghi di lavoro e macchine.
FlexPAK è un aspiratore centralizzato per fumi e polveri ad alta pressione con regolazione automatica della capacità di aspirazione: è dotato di una centralina elettronica di regolazione della depressione che regola la velocità del motore a seconda della richiesta di vuoto. Questa soluzione crea un vuoto ottimale e bilanciato e garantisce funzionamento a risparmio energetico.
L'unità di aspirazione di fumi e polveri ad alta pressione FlexPAK è predisposta per l'estrazione di materiali compositi, fumi di saldatura, polvere di molatura, trucioli metallici, polvere e particelle. Può essere utilizzato anche come unità di estrazione centrale per sistemi di pulizia per luoghi di lavoro e macchine. Il suo design modulare lo rende adattato a soddisfare ogni applicazione ed esigenza in modo conveniente.
Gli aspiratori FlexPAK hanno diverse modalità di funzionamento per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.
Infatti FlexPAK può passare facilmente dalla generazione del massimo vuoto possibile, tipicamente per le applicazioni che prevedono lunghe tubazioni o il trasporto di materiali al mantenimento di un livello di vuoto costante, come per applicazioni con fumi di saldatura o di macinazione di polveri.
Vantaggi:
Contattaci per scegliere gli aspiratori centralizzati per polveri ad alta pressione del marchio Nederman!