Il miglior braccio di aspirazione per fumi e polveri adatto per applicazioni più gravose come la saldatura pesante, la smerigliatura e il taglio laser, dove è necessaria un’elevata portata di aspirazione e resistenza alle alte temperature.
Braccio aspirante per fumi e polveri, ideale per saldature pesanti dove è richiesta un’elevata portata di aspirazione.
Il braccio di aspirazione per fumi e polveri da saldatura NEX HD è il top di gamma quando è necessario un elevato flusso d'aria per aspirare fumi e polveri con temperature più elevate del normale. Il braccio aspirante NEX HD con diametro 200 mm è appositamente progettato per gli ambienti di lavoro con fumi molto pesanti, vapori e polveri non esplosive.
I tipici settori di impiego sono l'industria metallurgica o altri tipi di industrie in cui è necessaria un'aspirazione con grandi flussi d'aria. Le applicazioni possono essere la saldatura, il taglio laser o al plasma manuale, la spruzzatura di metalli, la smerigliatura in cui si generano molti sfridi o altri processi industriali in cui è necessario un braccio perfettamente bilanciato e facilmente posizionabile.
Il braccio di aspirazione per fumi e polveri di saldatura NEX HD è disponibile anche con una cappa dal design brevettato. La cappa, realizzata in alluminio, è resistente alle alte temperature dell'aria estratta (+120°C) e ha una capacità di aspirazione molto elevata.
Il braccio è disponibile in quattro lunghezze: dai 2 ai 5 m.
- Il braccio è sospeso da una robusta staffa girevole, che consente al prodotto di ruotare di 360 gradi.
- Flessibile in tutte le direzioni, perfettamente bilanciato e molto semplice da posizionare
- Il meccanismo di supporto dei bracci è incapsulato e protetto dallo sporco
- Può essere montato in combinazione con diverse staffe, bracci di prolunga o su guide di scorrimento
Vuoi installare i prodotti Nederman nella tua azienda? Contatta SO.TEC!
Richiedi una consulenza per scoprire come migliorare l’efficienza e la sicurezza della tua azienda.