La centralina Power Box offre con la massima comodità un facile un accesso all'aria compressa, al vuoto e all'alimentazione elettrica. Powerbox è la soluzione ideale per organizzare al meglio l’aspirazione di fumi e polveri nella tua officina durante le operazioni di rettifica e levigatura con estrazione diretta sull’ utensile. Grazie a questa centralina non dovrai spostarti per collegare tubi e cavi alle prese e connettori diversi, non ci sarà nessun tubo o cavo sul pavimento, permettendoti di lavorare in tranquillità senza il rischio di inciampare. Con Powerbox gli strumenti sono ergonomicamente e comodamente a portata di mano, inoltre c’è un risparmio energetico perchè le valvole del vuoto automatiche chiudono l'alimentazione quando il vuoto non viene utilizzato. Per ottenere il meglio dalla centralina Powerbox, si consiglia un’installazione combinata al braccio di estensione Power Arm che permette una copertura flessibile di diversi spazi di lavoro. Il braccio è sospeso da una staffa a muro girevole ed è dotato di uno snodo che lo rende flessibile per coprire diversi posti di lavoro. Il braccio è fornito con un tubo dell’aria e i cavi elettrici (con lunghezza 11 m).
- Powerbox ha manici ergonomici in gomma morbida.
- L’aria compressa è disponibile in tre connessioni di cui 2 regolabili. L’alimentazione adatta è di massimo 10 bar.
- Il vuoto è disponibile in due attacchi femmina dal diametro di 38 mm con funzione girevole. Le valvole scorrevoli con funzione on/off consentono un collegamento costante degli elettroutensili. Gli accoppiatori rapidi si adattano ai raccordi del tubo del vuoto consentendo il collegamento di tubi con diametri da 19 a 63 mm.
- Le prese elettriche sono disponibili in diversi tipi.
- PowerBox viene fornito anche con un portautensili che può sostenere fino 10 kg.
- PowerBox può essere ordinato con o senza il braccio di estensione.
- Il braccio snodato Power Arm è flessibile e consente di raggiungere diversi spazi di lavoro, inoltre può essere riposto facilmente.