Bracci ideali per l'estrazione dei fumi in ambienti di lavoro in cui è necessario garantire la resistenza ai contaminanti corrosivi.
La soluzione migliore per le applicazioni nei laboratori chimico - farmaceutici che richiedono un braccio anticorrosione piccolo e flessibile.
I bracci Nederman FX2 Chemical sono realizzati con sezioni in alluminio anodizzato leggero, con due o tre snodi regolabili. Sono principalmente adatti all'uso in ambienti dove è richiesta un’elevata resistenza alle sostanze chimiche e ai contaminanti corrosivi. Tutte le parti in alluminio hanno un doppio rivestimento a deposizione elettroforetica bianca: grazie a questa protezione il braccio è resistente alla corrosione. I bracci FX2 Chemical sono disponibili in due diverse versioni con diametri da 75 mm e 100 mm e con rispettive gamme di portata. I bracci sono forniti con una mini cappa di serie, dunque non è necessario aggiungere alcun ugello di estrazione. La mini cappa funge inoltre da interfaccia universale per poter collegare al braccio altri modelli di cappe aspiranti anticorrosione, appositamente realizzati per catturare contaminanti aggressivi.
I bracci FX2 Chemical possono essere liberamente configurati e installati in base alle esigenze grazie a un’ampia gamma di accessori: cappe e tubi anticorrosione, connessioni, staffe e riduzioni.
Vuoi installare i prodotti Nederman nella tua azienda? Contatta SO.TEC!
Richiedi una consulenza per scoprire come migliorare l’efficienza e la sicurezza della tua azienda.
Caratteristiche dei bracci di aspirazione FX2 Chemical anticorrosione