Una serie di arrotolatori avvolgitubo industriali certificati ATEX, per usi industriali pesanti ed estremi e per applicazioni dove è necessaria una resistenza ad agenti corrosivi e sostanze acide. Ideali per industrie della lavorazione alimentare.
L’avvolgitubo 886, realizzato interamente in acciaio inox resistente alla corrosione è progettato specificatamente per l'industria alimentare. È molto facile da pulire grazie ai bordi arrotondati e presenta un'uscita del tubo facilmente smontabile, una parte girevole montata esternamente e un numero minimo di giunti di materiale.
L'arrotolatore in acciaio inossidabile 886EX certificato ATEX è un robusto avvolgitubo che può sostenere un tubo a grande capacità per un uso industriale pesante. È appositamente progettato per ambienti dove è richiesta la massima igiene e un'elevata resistenza alla corrosione.
L'avvolgitubo 886 EX in acciaio inossidabile è approvato per l'uso nelle zone 1, 2, 21 e 22 in conformità con ATEX 2014/34 / CE, Gruppo di apparecchiature II, Categoria 2G D.
L’avvolgitubo 886EX resistente alle sostanze acide è indicato in ambienti molto aggressivi come la produzione offshore (dove è presente un alto contenuto di sale nell'aria), in piscine e bagni con un alto contenuto di cloro, o in altre applicazioni con sostanze aggressive, dove può esserci il rischio di corrosione con il normale acciaio inossidabile (AISI 304 - SS 2333). Per questi tipi di applicazioni, è disponibile il modello 886EX come mostrato sopra, ma con tutti i componenti esposti in acciaio inossidabile resistente agli acidi (AISI 316 - SS 2343) e realizzati in composito chimicamente resistente.
Approvato per l'installazione in zone ATEX 1, 2, 21 e 22 secondo ATEX 2014/34 / CE. Apparecchiature di categoria 2GD, gruppo di gas IIB.
Vuoi installare i prodotti Nederman nella tua azienda? Contatta SO.TEC!
Richiedi una consulenza per scoprire come migliorare l’efficienza e la sicurezza della tua azienda.