Filtro a cartucce compatto per la depurazione decentralizzata dell'aria negli ambienti di lavoro.
Fumi, vapori e particelle hanno un impatto negativo sull'ambiente di lavoro, influenzando così la qualità e il profitto della produzione. Il metodo più efficace per controllare i fumi di saldatura è l'estrazione alla fonte. Tuttavia, ciò non è sempre possibile e talvolta può essere insufficiente. In questi casi, per ottenere un ambiente di lavoro libero da fumi si può potenziare l’aspirazione con MCP Air Purification Tower che diventa la scelta perfetta quando l'estrazione alla fonte non è sufficiente come ad esempio:
Air Purification Tower MCP-12S ATP è un filtro a cartucce compatto per la purificazione decentralizzata dell'aria interna.
Il design di questa torre permette all’aria di circolare costantemente nell’ambiente di lavoro, passando ripetutamente nella camera di filtrazione dove vengono catturati i fumi e le particelle di polvere. L'aria contaminata viene aspirata dall'unità a livello del pavimento nell'efficiente vano di filtrazione, qui viene filtrata e reimmessa nell'officina attraverso 60 ugelli regolabili individualmente dalla parte superiore della torre.
Gli ugelli di espulsione ad alta velocità offrono alla torre di purificazione dell'aria di Nederman una portata senza pari, consentendo di installare poche unità per coprire e filtrare una vasta area di lavoro.
MCP-12S-APT è di facile manutenzione grazie alle seguenti caratteristiche:
MCP Air purification Tower è disponibile in due altezze diverse, la versione più alta da 5,05 metri e quella più bassa da 4,42 metri. Entrambi i modelli sono disponibili con o senza il convertitore di frequenza.
Dimensioni MCP-12S-APT HIGH version
Dimensioni MCP-12S-APT LOW version
Vuoi installare i prodotti Nederman nella tua azienda? Contatta SO.TEC!
Richiedi una consulenza per scoprire come migliorare l’efficienza e la sicurezza della tua azienda.